Sanremo 2020 : Sul palco dell’Ariston i Ricchi e Poveri con l’arrivo di Marina Occhiena

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-25

I Ricchi e Poveri tornano a cantare insieme sul palco di Sanremo 2020 dopo anni dalla loro separazione. Uno dei gruppi musicali italiani più conosciuto al mondo, ovvero i Ricchi e Poveri torneranno a cavalcare il palco dell’Ariston nella settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. Nel 1981 Marina Occhiena lascia il gruppo …

article-post

I Ricchi e Poveri tornano a cantare insieme sul palco di Sanremo 2020 dopo anni dalla loro separazione.

Uno dei gruppi musicali italiani più conosciuto al mondo, ovvero i Ricchi e Poveri torneranno a cavalcare il palco dell’Ariston nella settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.

Nel 1981 Marina Occhiena lascia il gruppo per dei problemi con la collega Angela Brambati,  poi il gruppo musicale nel 2013 doveva essere presente all’edizione di Sanremo per ritirare un premio alla carriera, ma all’ultimo non si sono presentati a causa di un grave lutto, il figlio ventiduenne di Franco Gatti viene trovato morto e il gruppo riunitosi per questo triste evento, annullano le date del loro tour. Dopo questo lutto Franco decide di lasciare il gruppo, mentre Angelo e Angela decidono di continuare da soli dichiarando: “Noi restiamo sul palco, perché questa è la nostra vita!”.

Ora tutto il gruppo, tutti e quattro eccezionalmente si riuniranno in occasione di questa edizione del Festival di Sanremo, la loro presenza ci permetterà di buttare un occhio al passato e chissà che questo incontro possa ricompattare il gruppo musicale.

 

Potrebbe interessarti anche