2019: Ecco le novità televisive del nuovo anno

Il 2019 ricomincerà la vera e propria stagione televisiva con i tradizionali appuntamenti e non. Su Raiuno andrà in onda dal 19 gennaio al 2 marzo la nuova edizione di “Ora o mai più”, seguita da “Ballando con le Stelle” in onda il 9 marzo. Dopo il tradizionale appuntamento di Sanremo, sarà il turno di “Sanremo Young” (5-9 febbraio), 29 marzo “la Corrida”.

Annunci

Per quanto riguarda le fiction, dal 7 gennaio andrà in onda “La compagnia del cigno”, 12 febbraio “Che Dio ci aiuti”, dal 18 la produzione internazionale “Il nome della rosa”. Tra quelle vecchie si assiste al ritorno di “Il commissario Montalbano” in onda il 18 e 25 marzo.

Infine su Canale 5 a gennaio ci saranno: “C’ è posta per te”, “L’ Isola dei famosi”, “La dottoressa Giò” con Barbara D’ Urso.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*