Uomini e Donne: anticipazioni su Luigi Mastroianni

Nella puntata del 20 settembre, Luigi Mastroianni ha lasciato il trono. La rdz di Uomini e Donne ha consentito al ragazzo di conoscere meglio la tronista Mara. Se l’esterna avrà esito positivo, Mastroianni potrà decidere di lasciare il Trono e ricoprire il ruolo di corteggiatore.

Annunci

Sin dall’ inizio, Luigi ha fatto comprendere a Maria le sue intenzioni: “Maria io sono entrato qui –come tronista perché voglio uscire da qui e con una persona. Per essere felice devo essere sincero e uscire con le corteggiatrici che avevo un minuscolo dubbio non era un comportamento corretto”.

Contrariamente a quanto si pensava la storia tra Luigi e Mara procede a gonfie vele, entrambi si piacciono, ora non ci resta che attendere chi dei due mollerà prima la presa?

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*