Aida Nizar a Alberto Mezzetti, Perdente mi fa pena

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-20

Aida Nizar a Alberto Mezzetti: “Perdente! mi fa pena” Il vincitore del GF15 ha riservato belle parole nei confronti di Aida Nizar: “Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”, l’ esuberante donna non ha gradito il gesto e ha reagito con violenza: “Atterro a Milano e …

article-post

Aida Nizar a Alberto Mezzetti: “Perdente! mi fa pena”

Il vincitore del GF15 ha riservato belle parole nei confronti di Aida Nizar: “Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”, l’ esuberante donna non ha gradito il gesto e ha reagito con violenza: “Atterro a Milano e vedo questo schifoso!! #noalledroghe #noallalcool #noalfumo… no a tutto ciò che ti rovina la mente… si ad adorare la vita per costrurire un #mondomigliore… che tristezza. Questo è il vincitore del Grande Fratello…. ma lo riconoscete?? Sì… è proprio lui… Alberto… ma cosa ha vinto? È un #perdente, un #debole… che dipende da robaccia che logora solo il #cervello… ma come si può essere così stupidi a non capire che quella robaccia rovina e distrugger il meraviglioso bene, qual è la vita. Le sue dichiarazioni lo fanno sentire importante, invece a me fa solo pena. Aida è vincitrice perchè è forte e non dipende da nessuno!”.

Molto probabilmente Aida prova invidia nei confronti di Mezzetti, per molto tempo ha affermato di essere la vera vincitrice del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche