Alessandra Amoroso: ecco quale sarà il nuovo singolo

Dopo “La Stessa” è in arrivo un’altra canzone estratta dal nuovo album, “10”. Nel frattempo, la cantante sta condividendo su Instagram i momenti più belli della sua carriera.

Annunci

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso da 10 è finalmente ufficiale. Dopo La Stessa, l’artista di Galatina è pronta a tornare in radio con Trova un modo. Il brano arriva il 5 ottobre, nel giorno del rilascio della sua prossima prova di studio con la quale andrà a festeggiare i primi 10 anni di carriera avviati con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Il brano porta la firma di Dario Faini e Roberto Casalino e rappresenta una grande prova per l’artista pugliese che torna in radio dopo La stessa, che ha rilasciato nel giorno del suo compleanno a sorpresa per tutti i fan.

Contrariamente a quanto trapelato in rete, con uno spoiler che riguardava In me il tuo ricordo, il nuovo singolo da 10 sarà Trova un modo. Le indiscrezioni degli ultimi giorni non potevano che portare in questa direzione, dal momento che l’artista ha più volte postato alcuni estratti dal singolo che arriva in radio dal 5 ottobre.

Già decise le date dell’instore tour con il quale ha scelto di presentare il nuovo album di inediti per i primi 10 anni di carriera. 14 gli inediti contenuti nel nuovo lavoro, che inizialmente poteva essere pensato come una raccolta, nei quali compare anche un brano scritto proprio da Alessandra Amoroso.

Rimane da capire se il tour inizierà immediatamente dopo l’instore o se ci sarà da attendere fino al 2019, anno nel quale ricorrono i primi 10 anni di carriera e la vittoria ad Amici di Maria De Filippi contro Valerio Scanu, che torna in musica proprio il 5 ottobre con un album che ha voluto intitolare Dieci.

Nel 2018, Alessandra Amoroso ha anche partecipato al duetto con i Tiromancino in Due destini, contenuta nell’album del gruppo di Federico Zampaglione e rilasciata il 18 di maggio. L’artista di Galatina ha quindi partecipato alla nuova versione del brano che proprio quest’anno ha compiuto i suoi primi 18 anni.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*