Alessandra Amoroso: Il nuovo singolo è “Dalla Tua Parte”, guarda qui il video

Alessandra Amoroso torna con la sua super carica positiva! Il suo arrivo a Sanremo 2019 viene anticipato dal video del nuovo singolo “Dalla tua parte”.

Annunci

Il Festival di Sanremo 2019 può essere ricordato come quello degli anniversari. In occasione della seconda serata di Sanremo 2019 Marco Mengoni ha festeggiato i suoi dieci anni di carriera insieme a Claudio Baglioni e lo come Alessandra Amoroso durante la terza serata. La carriera di entrambi gli artisti e super ospiti è nata nei talent show: Alessandra ha vinto Amici di Maria De Filippi ottava edizione, nel 2009, mentre Marco Mengoni come vincitore del talent X-Factor, edizione tre. Su l’importante traguardo raggiunto Alessandra Amoroso, come riportato dall’Ansa, ha dichiarato: “Già dieci… Non so come li ho vissuti. All’inizio non ho avuto molto tempo per capire ciò che stava succedendo. Sto elaborando ora. A volte mi guardo indietro e penso: cavolo già dieci anni? A volte, invece, con la stanchezza, mi sembra che siano venti”.

In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, Alessandra Amoroso, presenta il suo nuovo singolo “Dalla tua parte“. Qualche ora fa il video della nuova canzone è già arrivato su YouTube, superando le cinquanta mila visualizzazioni in pochissime ore. “Dalla tua parte” è un brano che risalta l’evoluzione artistica di Alessandra Amoroso, grazie alla collaborazione con Federica Abbate autrice del brano. Il video della canzone “Dalla tua parte” racconta in pieno il significato del brano che parla di sostegno reciproco nei momenti difficili tra sorelle, amici, nonni e nipoti o più semplicemente tra genitori e figli. Un valore molto caro all’artista che ha sempre dichiarato di avere un bellissimo rapporto con la sua famiglia e con i suoi amici, oltre che con i suoi fan.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*