All Together Now: Gregorio Rega, il vincitore

Il vincitore di All Together Now è Gregorio Rega, durante la serata di ieri il cantante si è aggiudicato 50mila euro di montepremi, con il brano “Yes I Know my way” il napoletano è riuscito ad emozionare tutto lo studio. I finalisti che si sono contesi il premio nella finalissima: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega, Martina Maggi e Alessandra Procacci.

Annunci

Nel corso dell’ esibizione è arrivato inoltre un gesto inaspettato, Carlo Paradisone, appena eliminato nello scontro con Veronica Liberati, ha chiesto la mano della sua fidanzata Antonia, si è inginocchiato davanti a lei e ovviamente la ragazza ha detto sì.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*