Amadeus svela come sarà il suo Sanremo, ecco le novità del Festival

Amadeus, emozionato più che mai di condurre per la prima volta il Festival di Sanremo ha svelato alcune anticipazioni.

Annunci

Le novità del Festival di Sanremo 2020

Come abbiamo già ribadito ieri, l’ emiliano sognava da anni la convocazione, a cuore aperto ha confessato: “Ma sicuramente il mio sarà un Sanremo di tutti, che punterà ad unire la gente perché appartiene alla tradizione e ai ricordi di tutti gli italiani, io ancora conservo quelli di quando andavo da bambino a vederlo a casa dei miei nonni”. Dopo Ferragosto cominceranno i preparativi per la competizione canora, la presenza dei vecchi conduttori è incerta, di certo c’è solo la presenza di Fiorello, perché l’ha annunciato lui.

Il direttore artistico non avrà riserve sugli artisti che provengono dai talent, a tal proposito ha dichiarato: “Non sono contro i talent a prescindere, se i ragazzi che vincono sono bravi perché no, ma non è neanche scontato che la vittoria in un talent assicuri il successo“.

About Annamaria Iannelli 1830 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*