Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-18

Ambra Lombardo e Kikò Nalli che hanno partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, si sono lasciati a confermarlo è stata la stessa Ambra sulle pagine del settimanale DiPiù Tv. “Sì è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare” ha dichiarato la Lombardo. …

article-post

Ambra Lombardo e Kikò Nalli che hanno partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, si sono lasciati a confermarlo è stata la stessa Ambra sulle pagine del settimanale DiPiù Tv.

“Sì è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare” ha dichiarato la Lombardo. La donna non sembra voler parlare dei motivi che hanno portato alla fine della sua storia d’amore con Kikò e lascia al suo ex l’eventuale occasione di raccontare cos’è accaduto: “Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”.

La relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, dopo essersi stuzzicati nella Casa del Grande  Fratello, si sono avvicinati e messi insieme lontano dalle telecamere, ma non tutti credevano in questa storia, tra cui Tina Cipollari, ex moglie di Kikò e la sua famiglia che avevano messo in guardia l’uomo. Lui, però, ha sempre continuato per la sua strada, e l’ha anche difesa anche negli studi di Pomeriggio 5 che la volevano vicina a Gaetano Arena.

Già qualche mese fa, sembrava che la storia fosse giunta al capolinea, ma la Lombardo smentì subito. Da quel momento in poi ci fu silenzio  e poche foto della coppia anche prima della quarantena, fino ad oggi dove nelle pagine del settimanale si è scoperta la situazione attuale dei due.

Potrebbe interessarti anche