Amici, Biondo si è lasciato con Emma Muscat

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-02

Amici, Biondo si è lasciato con Emma Muscat Dopo un anno Biondo pare che sia tornato di nuovo single, grazie al programma di Amici aveva conosciuto la sua ex Emma Muscat. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram, da qualche giorno a questa parte sembravano più distanti del solito. Seppure non ci siano certezze sulla …

article-post

Amici, Biondo si è lasciato con Emma Muscat

Dopo un anno Biondo pare che sia tornato di nuovo single, grazie al programma di Amici aveva conosciuto la sua ex Emma Muscat.

I due hanno smesso di seguirsi su Instagram, da qualche giorno a questa parte sembravano più distanti del solito. Seppure non ci siano certezze sulla fine della relazione, gli indizi social lasciano dei dubbi.

Sin da subito la coppia ha fatto colpo nel cuore dei fan, negli ultimi tempi però qualcosa è cambiato, i followers hanno percepito una spiacevole sensazione. Non è la prima volta che si rincorrono voci su una loro presunta crisi. Nei casi precedenti i ragazzi si erano impegnati a smentire i rumors mediante foto romantiche e tenere dichiarazioni d’amore.

Potrebbe interessarti anche