Amore social tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la coppia dell’estate

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-17

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia dell’ estate, in occasione del compleanno del motociclista, la nota influencer ha organizzato un party di lusso. La dedica social dell’ influencer Su Instagram la De Lellis ha scritto una dedica romantica al suo partner: “Al mio amore“, Iannone ha prontamente replicato tra i commenti con …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia dell’ estate, in occasione del compleanno del motociclista, la nota influencer ha organizzato un party di lusso.

La dedica social dell’ influencer

Su Instagram la De Lellis ha scritto una dedica romantica al suo partner: “Al mio amore“, Iannone ha prontamente replicato tra i commenti con un’altra frase ancor più romantica: “Mi hai regalato un sogno… grazie per tutto ciò che hai fatto! love you!“.

Il party di lusso

Stretti l’uno fra le braccia dell’atro, lo scatto ha ricevuto ben 359 mila mi piace, la location è una masseria in Puglia, Giulia ha organizzato personalmente una festa in bianco, amici e parenti hanno apprezzato la qualità del cibo pugliese.

Il loro amore ha conquistato tutti, si vocifera la loro presenza alla prossima edizione di Temptation Island Vip, si prospetta un futuro roseo.

Potrebbe interessarti anche