Andrea Damante dopo le foto pubblicate con Giulia De Lellis, rivela: “Sono con la mia ragazza”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-20

Andrea Damante spazza via tutti i dubbi riguardo il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis confermandolo con un video insieme alla ragazza. Da tempo girano parecchi rumors sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e del fatto che potessero essere in quarantena insieme, grazie alle foto del settimanale Chi che ha beccato la giovane influencer e il deejay a fare …

article-post

Andrea Damante spazza via tutti i dubbi riguardo il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis confermandolo con un video insieme alla ragazza.

Da tempo girano parecchi rumors sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e del fatto che potessero essere in quarantena insieme, grazie alle foto del settimanale Chi che ha beccato la giovane influencer e il deejay a fare la spesa per tutta la famiglia. Poi è stato proprio Andrea Damante a pubblicare un video in compagnia di Giulia.

Il deejay durante una diretta con Italian Sports Channel, ha confermato il ritorno di fiamma con Giulia, definendola la sua ragazza: “Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia”. Questa non è la prima volta che Andrea e Giulia si sono riconciliati, è successo anche la scorsa primavera, ma avevano poi deciso di concludere la loro storia. Sarà questa la volta buona per i Damellis?

Potrebbe interessarti anche