Andrea Montovoli vuole abbandonare il Grande Fratello VIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-24

Andrea Montovoli vuole abbandonare il Grande Fratello VIP: “Per me anche basta” Andrea Montovoli nelle ultime ore, confrontandosi con Adriana Volpe, ha espresso il desiderio di lasciare la casa del Grande Fratello. Il passato Andrea Montovoli si sta ripresentando e nella casa le emozioni si amplificano. Il ragazzo parlando con la coinquilina Adriana Volpe ha …

article-post

Andrea Montovoli vuole abbandonare il Grande Fratello VIP: “Per me anche basta”

Andrea Montovoli nelle ultime ore, confrontandosi con Adriana Volpe, ha espresso il desiderio di lasciare la casa del Grande Fratello. Il passato Andrea Montovoli si sta ripresentando e nella casa le emozioni si amplificano. Il ragazzo parlando con la coinquilina Adriana Volpe ha affermato: “Non voglio smattare, io mi conosco, lo so. Non so se sono molto lontano dal fatto che accada..Per me anche basta. Non so come spiegarlo. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi. Sono venuto per cercare un mio tesoro, l’ho trovato. Adesso quindi non ho più motivi. Ho chiuso un cerchio di 17 anni fa. Adesso è diverso, ma è sempre reclusione. Qui ho avuto delle sensazioni che mi hanno ricordato il carcere e mi manca l’aria, non ce la faccio, anche questa è una costrizione. Non potete capire quanto sia frustrante non poter dire prendo quella porta ed esco”.

Andrea poi continua dichiarando: “Voglio uscire. Devo capire se sto bene e non posso farlo qui dentro. Sai che hanno provato a convincermi per tre anni a fare il GF? Ho sempre detto no, questa volta ho accettato, ma sento che sono al limite. Aspettiamo domani, vediamo il televoto e poi…”. Adriana lo ha consolato dicendogli: “Tu non puoi capire quanto sia importante, ad oggi, dire voglio uscire: prendo quella porta e lo faccio”.

Nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, vedremo se Andrea ha deciso di proseguire il suo percorso in casa oppure uscire dalla porta rossa.

Potrebbe interessarti anche