Annalisa: il nuovo singolo estivo è “Avocado Toast”

Da oggi arriva una nuova hit a farsi largo tra le playlist dei tormentoni estivi 2019: si tratta di “Avocado Toast”, il nuovo singolo di Annalisa.

Annunci

L’annuncio dell’uscita del nuovo singolo intitolato Avocado Toast è arrivato dai profili social ufficiali della cantante, dopo una serie di foto e video che Annalisa aveva già pubblicato nei giorni scorsi per preparare i fan al lancio.

Le prime strofe recitano:

Il cielo questa notte è un Van Gogh
lui sembra un avocado toast
una sparatoria di rose nel letto
tardi per uscire, per dormire presto

Trasloco l’anima in un dropbox
Io voglio colmare il vuoto che ho
con i piedi nudi sopra la brace
facciamo la guerra per fare la pace…

L’ultima fatica discografica di Annalisa risale al 16 febbraio dell’anno scorso, quando la star ha pubblicato l’album studio “Bye Bye” per la Warner Music Italia, lavoro che le aveva fruttato un disco d’oro FIMI. Dalla release sono stati estratti quattro singoli: “Direzione la vita”, “Il mondo prima di te”, “Bye Bye” e “Un domani”. “Bye Bye” è arrivato a breve distanza dalla partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2018, e nel disco fa anche capolino il brano “Un domani”, duettato con Mr Rain. Subito dopo Annalisa è tornata a gettarsi a capofitto nella TV, con la lavorazione del film “Tutta colpa di Leonardo”. Almeno fino al 4 giugno 2019, quando è uscito il nuovo singolo “Avocado Toast”, un titolo marcatamente peculiare che ha attirato l’attenzione degli appassionati di musica.  brano è scritto dalla stessa cantante insieme a Danti e Michele Canova, che ha curato anche la produzione artistica.

“Avocado Toast è come un quadro: a volte astratto, a volte impressionista – racconta Annalisa  – È una canzone surreale e un po’ folle ma anche sensuale, calda e divertente, estiva nel senso più rilassato che si possa intendere.”

Il nuovo singolo, prodotto da Michele Iorfida Canova e realizzato con Danti dei Two Fingerz, verrà presentato per la prima volta dal vivo da Annalisa in occasione dei Music Awards all’Arena di Verona.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*