Annalisa, “Un domani” con Mr.Rain: nuovo singolo dall’album “Bye Bye”

Un domani è il nuovo singolo di Annalisa feat Mr.Rain dopo le canzoni Bye Bye e Il mondo prima di te. La cantante, emersa da Amici, è l’unica donna che nel 2018 ha ottenuto certificazioni per ogni singolo tratto dal disco. E intanto cambia casa…

Annunci

Annalisa Scarrone lancia il nuovo singolo Un domani in duetto con il rapper Mr.Rain, in uscita venerdì 24 agosto.

Il brano è inserito in Bye Bye, l’ultimo album dell’artista, già Disco d’Oro. Annalisa si riconferma così protagonista di quest’anno musicale e unica donna che nel 2018 ha collezionato certificazioni per ogni singolo estratto dal suo disco.

Direzione la vita, infatti, è Disco di Platino come Il mondo prima di te, che ha oltre 37 milioni di visualizzazioni su YouTube e 15 milioni di streams; infine la hit estiva Bye Bye è Oro, con oltre 27 milioni di views.

Un domani vanta la collaborazione con Mr.Rain che ha all’attivo due Dischi di Platino per i singoli “Carillon” e “I grandi non piangono mai”, oltre al Platino per l’ultimo singolo “Ipernova”, con oltre 50 milioni di clic totali sui suoi video e un esordio con il suo album “Butterfly effect” ai vertici della classifica di vendita.

Quest’estate Annalisa Scarrone ha girato l’Italia con un tour di oltre 20 concerti che si concluderà al Teatro Romano a Verona il 6 settembre: i biglietti sono disponibili online e presso i punti vendita abituali. La cantante e il rapper hanno già duettato live sul palco.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*