Anticipazioni Grande Fratello Vip , 11 puntata : Un compito importante per Giulia de lellis? Doppia eliminazione e nuovo ingresso

Lunedi 20 novembre si terrà l’undicesima puntata del grande fratello vip , condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini .

Annunci

Le anticipazioni rivelano che ci sarà un nuovo ingresso a sorpresa per uno dei concorrenti di questa seconda edizione che prosegue il suo percorso verso il gran finale che si terrà il prossimo 5 dicembre su Canale 5. Chi entrerà nella casa e per quale motivo? Si tratta di un nuovo concorrente oppure soltanto di una semplice ospitata?

Il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia,  ha svelato su facebook  che questo lunedì sera in casa ci sarà una sorpresa graditissima per Cristiano Malgioglio . Di chi si tratta? Al momento il nome della persona che entrerà per fare la sorpresa a Cristiano non è stato ancora rivelato, ma non si esclude che possa trattarsi di Piero Chiambretti, grande amico del paroliere. Ci sarà una graditissima sorpresa anche per Ivana Mrazova, la quale per la prima volta potrebbe ricevere un videomessaggio da parte del suo fidanzato che fino a questo momento è rimasto ‘segreto’.

I colpi di scena non finiscono qui , la concorrente amatissima dal pubblico” Giulia de lellis ” potrebbe avere un compito molto importante da parte del grande fratello vip , il secondo eliminato sarà lei a sceglierlo.

Stando alle anticipazioni del web tra i 4 in nomination Cecilia Rodriguez potrebbe essere l’eliminata . Se fosse cosi . Moser la seguira ?  Ricordiamo  le parole di Ignazio Moser  : senza di lei il mio grande fratello finisce qui .

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*