Anticipazioni Grande Fratello Vip : Tre eliminazioni e una possibile squalifica. Cecilia rientrera’ nella casa ?

Nella puntata di lunedi 27 novembre 2017 i colpi di scena non mancano, possibile squalifica per giulia .

I concorrenti eliminati saranno 3, mentre gli altri  verranno ufficialmente nominati finalisti insieme a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Annunci

Tra le novità clamorose potrebbe esserci la squalifica di Giulia de Lellis. A riguardo la produzione del Gf Vip  non si è ancora espressa. Cosa è accaduto? Giulia  stava parlando del mondo della scuola e stava ripercorrendo il suo periodo di studi, quando ha detto che tutti i bidelli della scuola italiana sono ‘handicappati’. Una frase decisamente inopportuna che ha scatenato non poche polemiche in rete e sui social dove in moltissimi hanno fatto presente alla produzione del reality.

Ignazio Moser al televoto con Cristiano Malgioglio , chi sara’ eliminato  ? Cecilia rogdriguez fara’ il suo  ingresso nella casa per fare una sorpresa al suo amato Ignazio.

Parleranno della coppia Luca onestini e Raffaello Tonon  molto amata  dal pubblico che si è creata all’interno del grande fratello vip . Ma all’occhio del Gfvip non sfugge la sbandata di Luca Onestini per Ivana .  Sara’ amore ?

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*