Anticipazioni “Il segreto”, puntata 9 luglio

Dopo una lunga attesa Carmelo e Adela pronunciano il fatidico sì alla presenza di amici e parenti. In occasione della cerimonia, Candela lascia il piccolo a Venancia, motivo di apprensione per l’intera giornata.

Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, Francisca cerca di indagare le cause e giunge alla verità grazie a Prudencio che le confessa che suo fratello è innocente ed è stato ingiustamente incarcerato. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad ottenere un colloquio in prigione con Saul e a confrontarsi con lui. Candela, tornata a casa, trova Venancia distesa a terra svenuta. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si mette sulle tracce di Carmelito. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio; presa dalla rabbia, firma.

Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono presenti per l’ intera puntata nella soap spagnola

About Annamaria Iannelli 1587 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*