Anticipazioni Temptation Island 2: ecco chi sono i single del programma

Il prossimo lunedì’ Temptation Island andrà in onda, 27 single metteranno alla prova l’ amore fra le coppie. Fra le novità, la conduzione di Alessia Marcuzzi, per la prima volta la donna sarà al timone del programma, i fan sono curiosi di vederla all’ opera.

Annunci

I tentatori del programma

Antonio Moriconi è uno dei tentatori di Temptation Island Vip; accanto a lui ci sono il cavaliere del Trono Over Michele Loprieno, l’ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre. Gli altri invece sono: Valerio Maggiolini, Mattia Bertucco, Jack Quaralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Germolin, Ale Catania, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

Le tentatrici del programma

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, le tentatrici sono: Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi e Marta Krevsun (già tentatrice a Temptation Island), la Spano, la Zagarrigo e la Francia.

Le novità della nuova edizione

Ci teniamo a precisare che molti tentatori sono volti sconosciuti, non hanno mai intrapreso un’ esperienza televisiva. Una di queste, la tentatrice Gaia Mastrototaro, single, pugliese di origine, da anni vive a Roma. Su Instagram ha oltre 10.800 followers, appare su pagine dedicate alla bellezza e si presta anche all’attività di indossatrice. La famiglia della ragazza è decisamente agiata, il padre Mauro Mastrototaro è un imprenditore, mentre la madre Antonella è casalinga. La sua vita risulta essere decisamente piena, oltre a ricoprire l’ attività di studentessa universitaria (Marketing e Comunicazione D’ Impresa- Lumsa Roma), svolge diversi lavori tra cui: barlady, imprenditrice agricola presso la sua azienda di famiglia “Mastrototaro Food”, in futuro sogna di diventare influencer. I single hanno già raggiunto la Sardegna.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*