Anticipazioni Trono Over, puntata di lunedì 23 settembre

Nella puntata di lunedì 23 settembre, ancora una volta la protagonista sarà Gemma Galgani. La dama torinese sfilerà con un abito rosso in stile Marilyn Monroe, il défilé sarà oggetto di numerose critiche da parte di Tina Cipollari, storica rivale.

Annunci

Gemma Galgani, presa di mira da Tina

Nel video trasmesso ieri su Canale 5, si vede un piccolo assaggio di ciò che accadrà, un vento artificiale mostrerà le forme della donna (e le mutande). Gianni Sperti e Maria De Filippi non riusciranno a trattenere le risate, al punto che la conduttrice si sdraierà a terra. Per quanto riguarda il resto della puntata, si scopre che la Galgani liquiderà Cristiano, il corteggiatore che aveva attratto in precedenza la sua attenzione.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*