Anticipazioni TV, Beautiful: puntate dal 10 al 14 giugno

Le puntate di Beautiful dal 10 al 14 giugno saranno molto movimentate, al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam, tutti gli invitati si congratuleranno con gli sposi, anche Steffy sarà felice del loro traguardo. Nel corso della cerimonia scoppierà una rissa, Taylor con il viso teso  vorrà parlare a tutti gli invitati, ma Brooke glielo impedirà. La rissa tra Taylor e Brooke verrà interrotta dalle rispettive figlie. Le due litiganti chiederanno scusa e finalmente la festa proseguirà.

Annunci

La famiglia Forrester è preoccupata per il comportamento di Bill verso suo figlio Will: i suoi impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno. Katie è in difficoltà per il comportamento di Bill nei confronti di Will; Ridge e Carter arriveranno alla conclusione che Katie dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino.

About Annamaria Iannelli 1830 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*