Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea ha scelto Natalia?

Si vocifera che Andrea abbia scelto la Paragoni. Natalia ha dichiarato: “Ho tanti dubbi: ho paura che Andrea non abbia davvero voglia di trovare l’amore e che sia arrivato fin qui solo per allungare il brodo. Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo”. 

Annunci

Sono in molti a pensare che il tronista abbia scelto la ragazza, sin dal primo giorno ha avuto una certa simpatia nei confronti della valtellinese, un alto livello di attrazione. Qualche giorno fa inoltre i due ragazzi sono stati avvistati in una discoteca a Milano, non sono ancora chiare le modalità dell’ incontro, semplice coincidenza o accordo comune?

Nell’attesa vi sveliamo che la scelta finale si svolgerà negli studi televisivi di Roma e andrà in onda in diretta si presume il 29, 30 maggio dalle 14,45 su Canale 5. Continuate a seguire Gossip News Italia, vi comunicheremo in tempo reale cosa accadrà!

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*