Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma respinta da JeanPierre, scoppia in lacrime

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-09-25

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri 24 settembre, ancora una volta Gemma Galgani è stata protagonista e ha dato spazio ai suoi sentimenti, vediamo cosa è successo. Registrazione puntata Trono Over (24 settembre) Nel corso della puntata, la Galgani ha continuato la conoscenza dei nuovi cavalieri. JeanPierre, seppure abbia accettato di ballare con la …

article-post

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri 24 settembre, ancora una volta Gemma Galgani è stata protagonista e ha dato spazio ai suoi sentimenti, vediamo cosa è successo.

Registrazione puntata Trono Over (24 settembre)

Nel corso della puntata, la Galgani ha continuato la conoscenza dei nuovi cavalieri. JeanPierre, seppure abbia accettato di ballare con la torinese, ha esplicitamente dichiarato di non mostrare interesse nei suoi confronti, la considera semplicemente un’ amica ed esteticamente non è il suo tipo. Dopo tale rilevazione, la donna è scoppiata in lacrime. Oltre a JeanPierre, tra i prescelti c’ è di mezzo Gianfranco, quest’ ultimo è interessato, ma non vuole ritrovarsi nella condizione di rincorrerla, mentre lei rincorre l’ altro.

Potrebbe interessarti anche