Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma respinta da JeanPierre, scoppia in lacrime

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri 24 settembre, ancora una volta Gemma Galgani è stata protagonista e ha dato spazio ai suoi sentimenti, vediamo cosa è successo.

Annunci

Registrazione puntata Trono Over (24 settembre)

Nel corso della puntata, la Galgani ha continuato la conoscenza dei nuovi cavalieri. JeanPierre, seppure abbia accettato di ballare con la torinese, ha esplicitamente dichiarato di non mostrare interesse nei suoi confronti, la considera semplicemente un’ amica ed esteticamente non è il suo tipo. Dopo tale rilevazione, la donna è scoppiata in lacrime. Oltre a JeanPierre, tra i prescelti c’ è di mezzo Gianfranco, quest’ ultimo è interessato, ma non vuole ritrovarsi nella condizione di rincorrerla, mentre lei rincorre l’ altro.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*