Anticipazioni Uomini e Donne: Ida in lacrime per Riccardo, Armando la consola

Nel corso della registrazione del Trono Over, avvenuta il 7 settembre, Ida Platano ha confessato di essere innamorata ancora di Riccardo.

Annunci

La confessione di Ida nel corso della registrazione

Le prime anticipazioni rivelano che Armando abbia consolato Ida, rimproverando Riccardo per il suo comportamento. Considerando la situazione di crisi, Incarnato è impossibilitato a conoscere la dama siciliana, per questo motivo ha aggiunto che sarebbe disposto a frequentarla qualora lei fosse pronta ad andare avanti. Nel corso della puntata le cose non sono andate nel migliore dei modi, la Platano è scoppiata in lacrime, sentendosi contesa fra i due uomini. Dopo il momento di debolezza, il cavaliere tarantino non ha inseguito la donna, ha gettato la spugna semplicemente perché considera la loro storia ormai conclusa.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*