Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12 ottobre: Mattia indeciso, Sabrina ha le idee chiare

Ieri 12 ottobre si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di ”Uomini e Donne”. Tuttavia, i quattro tronisti non sembrano si stiano ancora molto sbilanciando: cosa è successo nella nuova registrazione? Scopriamolo insieme nel proseguo dell’articolo.

Annunci

Trono Classico anticipazioni registrazione 12 ottobre

Per Mattia e Vittoria è sempre la solita storia: lui pretende che Vittoria sia più partecipe e vorrebbe che dimostrasse più interesse soprattutto durante la puntata. Vittoria, invece rimane abbastanza fredda e molto poco gelosa delle altre corteggiatrici. Tuttavia, però, l’arrivo della bella Antonella Fiordelisi a corteggiare Mattia potrebbe smuovere Vittoria.

L’ex ballerina di ”Amici” invece nonostante passi delle bellissime esterne con Fabrizio, il suo pensiero fisso è Nicolò Raniolo, la quale la tronista sembra avere un debole: tuttavia, però, Sabrina nelle esterne con Nicolò non sembra sbilanciarsi molto e questa cosa genera in Nicolò molta perplessità.

Cose diverse invece per il tronista Paolo, partito il freno tirato, ma nella puntata di ieri ha iniziato a tirare fuori un carattere molto più determinato e duro, la quale ha fatto capire alla corteggiatrice Angela di prendere una scelta: ”o vuoi me o vuoi l’altro, ma se vuoi me con l’altro non ci esci”. Infine c’è Alex (tronista gay) la quale non riesce ancora ad emergere molto: infatti, tutti all’interno dello studio lo definiscono un cucciolotto, ma dovrà iniziarsi a svegliare se vuole trovare il suo compagno all’interno di ”Uomini e Donne”.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*