Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: i nuovi tronisti e le prime esterne

Lunedí ore 14:45 su Canale 5 parte la nuova stagione di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.  Sul trono ci saranno quattro ragazzi che dovranno affrontare nel loro percorso sia gioia che sofferenze per scegliere la compagna della loro vita. Stiamo parlando di Mattia Marciano, Paolo Crivelin, Sabrina Ghio e il tronista gay Alex Migliorini.

Annunci

Le anticipazioni vedono la prima uscita di Sabrina con Nicolò e successivamente con Francesco. Alex invece ha deciso di portare in esterna Claudio, Matteo ed il nuovo arrivato Alessandro.

Esterna Nicolo e Sabrina: lui le fa trovare una rosa ed un invito in macchina. Cena romantica e lei gli dice:  ”So che sei un po’ di furbetto pero mi piaci perchè sai corteggiare..”

Esterna Vittoria e Mattia: in effetti sono molto confidenti, lui le morde la mano, si danno baci sul collo.

Esterna Angela e Mattia; sono in barca e aprono uno spumante  e lui dice: “abbiamo fatto inizio col botto”. Lei gli racconta di non avere il papa’, le manca la figura paterna e le manca il senso di protezione.

Paolo e Angela: lei dice che ha ordinato già per lui e arrivano croccantini, osso (il mangiare del cane) e lei gli ha fatto conoscere il suo cane. Anche con Paolo ha parlato della mancanza del padre.

Paolo e Ester: sono sulle giostre e lei ha detto che gli piace il contatto fisico.

Alex e Claudio: lo porta davanti ad un orologio e dice: “Ogni sec non deve essere sprecato.”

Alex e Matteo: lui molto acido, antipatico ed è molto logorroico.  Hanno fatto la pizza ed Alex ha detto che si è trovato meglio rispetto alla scorsa volta.

Alex e Alessandro: sono in palestra, lui gli dice quando ha detto al padre di essere gay e il padre gli ha detto: “se sei felice tu sono felice anche io”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*