Antonella Clerici, accordo raggiunto con la Rai: quale sarà il futuro della conduttrice?

Antonella Clerici ha raggiunto un accordo con la Rai, sarà al timone dello Zecchino D’ Oro. A confermare l’indiscrezione è stata la stessa conduttrice su Instagram, dove ha postato un breve comunicato nel quale ha spiegato il motivo per il quale ha rifiutato di presentare Miss Italia.

Annunci

Ecco quanto riportato sul noto social: “Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore da dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto no a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, della tagliatelle di Nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon… Poi vedremo. So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*