Antonella Fiordelisi pronta a perdonare il suo ex? ecco le ultime news

Dopo aver subito il tradimento, Antonella Fiordelisi sta attraversando un periodo difficile, tuttavia grazie al sostegno della famiglia e degli amici, si sta riprendendo psicologicamente. Dagli ultimi messaggi sembrerebbe che sia disposta a ridare un’ altra possibilità al suo ex.

Annunci

Le ultime parole della ragazza

Recentemente la ragazza ha dichiarato: “E’ difficile non pensarci ma purtroppo, al momento, non gli credo. Sono molto ferita da tutta questa situazione”, questa frase appare molto enigmatica, quasi come se in un futuro ipotetico Francesco potrebbe avere una seconda chance.

La scoperta del tradimento

La modella racconta di non essersi accorta mai di nulla, ha poi ammesso di voler rivedere il suo ex non appena si sarà calmata. Più volte il romano ha dichiarato di voler essere ascoltato, per questo motivo desidera chiarire al più presto con la sua amata.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*