Arriva “Posso”, il nuovo singolo di Carl Brave in featuring con Max Gazzè

 

Carl Brave sta per pubblicare “Posso”, il nuovo singolo in collaborazione con Max Gazzè. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 16 novembre, ma verrà presentato in anteprima a X Factor nella puntata di questa sera,  giovedì 15 novembre.

Annunci

“Posso” è il punto d’incontro tra due mondi, la scuola romana di due differenti generazioni: da una parte le attualissime rime in gergo di Carl Brave e dall’altra la classe e l’esperienza di Max Gazzè.

Queste le parole di Carl riguardo questa importante collaborazione: «Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè, un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana». “Posso” è il singolo che anticipa l’uscita di “Notti Brave (After)”, nuovo album di Carl Brave in uscita il prossimo 30 novembre. Il disco è l’ideale sequel del precedente “Notti Brave”, debutto solista del rapper pubblicato l’11 maggio 2018 per Universal Music, a cui hanno collaborato moltissimi artisti: Francesca Michielin, Fabri Fibra, Coez, Giorgio Poi, Gemitaiz, Frah Quintale, Pretty Solero, Emis Killa, Franco 126, Ugo Borghetti e B. Non si conoscono ancora molti dettagli di “Notti Brave (After)”, ciò che è certo è che conterrà sette tracce e sono già disponibili il preorder e il presave online. Anche questa volta non mancheranno i featuring.

L’album sarà acquistabile, oltre che in digitale, in diversi formati fisici: CD standard, deluxe edition (contenente sia il disco di “Notti Brave” che “Notti Brave (After)” e uno speciale pop-up con la riproduzione del Pantheon di Roma) e vinile.

Carl ha conquistato il doppio disco di platino con il brano “Fotografia”, in featuring con Francesca Michielin e Fabri Fibra. Il pezzo è stato pubblicato l’11 maggio 2018, in contemporanea con l’uscita dell’album “Notti Brave”.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*