Ascolta qui “Da zero a cento”, il nuovo singolo di Baby K

Baby K torna con un nuovo singolo che promette di diventare un nuovo tormentoneper l’estate: la canzone si intitola “Da zero a cento” ed è già un successo su iTunes e sui social.

Annunci

Dopo il lancio del brano grazie alla campagna pubblicitaria di Vodafone, Da zero a cento, il nuovo singolo di Baby K è ufficialmente disponibile in radio e streaming.

Grazie allo spot (che vede la rapper italiana anche protagonista) Da zero a cento è già entrata nella testa di tantissimi italiani ed è candidata a diventare uno dei tormentoni dell’estate appena iniziata, con i suoi ritmi tropicali e mediterranei.

“Da zero a cento” viene presentata come la perfetta colonna sonora dell’estate: è un brano “tropicale e mediterraneo” in pieno stile Baby K, che si candida ad essere ancora la “regina” della bella stagione: la rapper arriva infatti dalle hit “Roma-Bangkok” del 2015 con Giusy Ferreri, che vanta ben 9 Dischi di Platino e oltre 200 milioni di visualizzazioni, e di “Voglio ballare con te” del 2017 con Andrés Dvicio.

A poche ore dalla sua uscita, “Da zero a cento” è già in vetta alla classifica dei brani su iTunes ed è entrato tra le tendenze di Twitter.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*