Ascolta qui il nuovo singolo di Ermal Meta con J-ax: “Un’altra volta da rischiare”

Dal 4 gennaio è in radio “Un’altra volta da rischiare”, l’inaspettato duetto di J-Ax ed Ermal Meta

Annunci

Il 4 gennaio 2019 è arrivato in rotazione radiofonica il primo duetto di Ermal Meta e J-Ax dal titolo “Un’altra volta da rischiare”. Si tratta di un singolo che sarà presente anche nella nuova edizione dell’album “Non Abbiamo Armi. Il Concerto” del cantautore albanese, in uscita il prossimo 25 gennaio.

Il duetto “Un’altra volta da rischiare” è stato una vera sorpresa per i fan di Ermal Meta e J-Ax, che hanno annunciato la loro collaborazione sui social prima di Natale. «Ho fatto una canzone con un fuoriclasse, J-Ax» ha scritto Ermal. «È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra». Queste sono state invece le parole del rapper milanese: «Un artista non dovrebbe mai essere prigioniero dello stile, della reputazione, del successo o di se stesso. Tra poco vi farò volare con delle news incredibili. Non sto volando, sono già nello spazio, Grazie». Insieme all’annuncio sui social è stata diffusa anche la copertina, che ritrae i profili dei due cantanti su uno sfondo blu elettrico.

Il significato di “Un’altra volta da rischiare” è abbastanza semplice e chiaro. Il brano racconta una nuova storia d’amore, in cui ci si ritrova inaspettatamente in una sera come tante. Narra la paura, così come le emozioni che si provano nel vivere qualcosa di nuovo, che fa sentire sempre alle prime armi, nonostante le esperienze del passato.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*