Avril Lavigne: Guarda qui il video del nuovo singolo “Tell Me It’s Over”

Il nuovo singolo di Avril Lavigne è Tell Me It’s Over ed è stato rilasciato meno di ventiquattro ore fa insieme al video ufficiale su YouTube.

Annunci

Un brano che parla della fine di una relazione d’amore, della paura che si prova in quei momenti, ed è un invito ad essere forti nel momento in cui è finita ed è giusto chiudere un rapporto.

Tell Me It’s Over, scritto da Avril Lavigne in collaborazione con Melissa Bel, Ryan Cabrera, Johan Carlsson e Justin Gray, è il secondo singolo estratto dall’album dell’artista, la cui uscita è prevista per il prossimo anno nonostante non si sappia ancora con certezza la data; Tell Me It’s Over segue Head Above Water, il primo brano arrivato a distanza di molti anni.

L’ultimo album di Avril, infatti, risale al 2013. Successivamente è stata costretta a ritirarsi dalle scene per via di un serio problema di salute da cui adesso ha trovato la forza per creare una fondazione per promuovere la ricerca in merito alla sua malattia che è quella di tante altre persone nel mondo. Il contatto diretto con il morbo di Lyme lo ha definito “uno dei periodi più terrificanti della mia vita” in una lettera dedicata ai suoi fan.

Tornando all’ultimo singolo, era stato annunciato proprio pochi giorni fa attraverso un post su instagram dalla stessa Avril Lavigne che aveva rivelato la data di rilascio e la cover del singolo. Dalle ore 18:00 (ora italiana) di ieri 12 dicembre è disponibile ascoltare in rotazione radiofonica e in streaming e acquistare in digital download il nuovo singolo di Avril Lavigne. Ma non solo, perché su YouTube è stato caricato il video ufficiale che racconta il brano attraverso scene di amore e dolore rappresentate dall’artista e dall’attore presente nel videoclip.
 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*