Barbara D’ Urso in ripresa, la conduttrice napoletana si prepara per la nuova stagione televisiva

Qualche giorno fa, abbiamo appreso via social dell’ infortunio di Barbara D’ Urso, siamo lieti di annunciarvi che la conduttrice napoletana sta meglio e già da ieri ha ripreso la conduzione di Pomeriggio 5.

Annunci

Barbara D’ Urso annuncia di star bene

Recentemente la donna si è espressa sulle sue condizioni di salute: “Sto bene anche se sono piena di dolori. Sono scivolata in maniera violenta in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l’orecchio e lo zigomo, ma per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e stare ferma 15 giorni. Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice”. Nessun incidente può fermare la Wonder woman.

Barbara D'Urso Wonder Woman

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*