Barbara D’ Urso svela la verità: “Pamela Prati ci ha chiesto decine di migliaia di euro”

Dopo l’ assenza di Pamela Prati al programma “Live- Non è la D’ Urso“, Barbara D’ Urso ha deciso di svelare la verità: “Questa mattina i suoi legali ci hanno prima chiesto di avere le domande scritte anticipatamente, poi mi hanno chiesto di mettermi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista. Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato”

Annunci

Inizialmente la showgirl si era proposta per un’ intervista a titolo gratuito ma poi a poche ore di distanza qualcosa è cambiato. Solo qualche ora prima della diretta la conduttrice aveva incontrato Pamela, la loro chiacchierata si era svolta con la massima tranquillità.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*