Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, il nuovo singolo è “dolceamaro”

Siamo solo a metà aprile ma a quanto pare abbiamo già il tormentone dell’estate 2019. Questa mattina Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio hanno svelato la loro inedita collaborazione che si appresta a conquistare le chart italiane.

Annunci

Se da un lato abbiamo un brano storico cantato da una delle personalità più popolari e influenti della televisione italiana, dall’altro troviamo uno dei massimi parolieri e artisti musicali del nostro paese. Nel corso di una carriera lunga quasi mezzo secolo, Cristiano Malgioglio ha scritto per le voci più altisonanti del Bel paese: da Mina a Giuni Russo passando per Amanda Lear, Loretta Goggi, Iva Zanicchi, Franco Califano, Adriano Celentano e tantissimi altri.

Non sono in molti a sapere che, nel 1980, la Santa di Cologno Monzese tentò di fare successo attraverso la radio. Il 45 giri pubblicato, però, non riuscì a riscuotere successo, rivelandosi addirittura un flop. Dopo più di 30 anni, con l’avvento dei Social e con i mezzi di comunicazione molto più utilizzati, Barbara D’Urso ci riprova. In collaborazione con Cristiano Malgioglio, già conosciuto per hit-tormentoni come “Mi sono innamorato di mio marito”.

Ormai è chiaro: non vedremo Barbara D’Urso solo attraverso lo schermo, grazie ai suoi numerosi programmi in onda sei giorni su sette, ma avremo modo di ascoltarla anche in radio.
Ma solo il tempo potrà confermare se il singolo sarà un successo: intanto, sui suoi social ufficiali che contano quasi cinque milioni di followers totali, c’è chi la definisce “Regina del Pop” e chi la vorrebbe vedere sul palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo 2020.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*