Barbara D’Urso su Serena Enardu: “La signorina fa la scaletta dei miei programmi”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-05

Durante la permanenza in suite Antonella Elia parla con i compagni che ha deciso di portare con sé, tra cui Serena del presunto tradimento del fidanzato. La Enardu commenta dicendo che lui andrà in tutti i programmi della D’Urso e la conduttrice si arrabbia Antonella Elia nella suite del Grande Fratello VIP insieme a Pago, …

article-post

Durante la permanenza in suite Antonella Elia parla con i compagni che ha deciso di portare con sé, tra cui Serena del presunto tradimento del fidanzato. La Enardu commenta dicendo che lui andrà in tutti i programmi della D’Urso e la conduttrice si arrabbia

Antonella Elia nella suite del Grande Fratello VIP insieme a Pago, Aristide Manlati e Serena Enardu parla del presunto tradimento, di cui Signorini ha mostrato le foto nella scorsa puntata del fidanzato dell’Elia, Pietro Delle Piane con la sua ex Fiore Argento. E i ragazzi commentano la vicenda.

“Ma vedrai che domani va dalla d’Urso, è una prassi, sicuro, c’è la sfilata degli ex” dice Serena Enardu riferendosi alla presenza del suo ex Giovanni Conversano a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso lunedì ha commentato sorridente: “Ma vedi? E’ meravigliosa questa signorina che dentro la casa fa anche la scaletta delle mie trasmissioni, magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori di lui, di lei, di noi…” considerando che la Enardu poche settimane fa’ aveva rifiutato di andare come ospite a Domenica Live.

 

Potrebbe interessarti anche