Belen e Stefano, ecco cos’hanno dichiarato sul secondo figlio

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Belen, le curiosità non fanno altro che crescere. La coppia ha rilasciato un’ intervista al settimanale Oggi, dove è stato fatto riferimento anche al secondo figlio.

Annunci

Le parole di Belen e Stefano

E’ emerso che l’ amore va a gonfie vele: “Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre. Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare. vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”. Il ballerino ha poi aggiunto sull’argomento tanto discusso: “Work in progress, lavori in corso“.

I nuovi programmi della coppia

Il 24 agosto su Rai 2, i due condurranno  La Notte della Taranta. Il prossimo mese (3 settembre) invece è la volta del Festival di Castrocaro, il programma sarà sempre trasmesso su Rai2.

About Annamaria Iannelli 1750 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*