Belen e Stefano, ecco cos’hanno dichiarato sul secondo figlio

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-13

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Belen, le curiosità non fanno altro che crescere. La coppia ha rilasciato un’ intervista al settimanale Oggi, dove è stato fatto riferimento anche al secondo figlio. Le parole di Belen e Stefano E’ emerso che l’ amore va a gonfie vele: “Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare …

article-post

Dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Belen, le curiosità non fanno altro che crescere. La coppia ha rilasciato un’ intervista al settimanale Oggi, dove è stato fatto riferimento anche al secondo figlio.

Le parole di Belen e Stefano

E’ emerso che l’ amore va a gonfie vele: “Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre. Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare. vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”. Il ballerino ha poi aggiunto sull’argomento tanto discusso: “Work in progress, lavori in corso“.

I nuovi programmi della coppia

Il 24 agosto su Rai 2, i due condurranno  La Notte della Taranta. Il prossimo mese (3 settembre) invece è la volta del Festival di Castrocaro, il programma sarà sempre trasmesso su Rai2.

https://www.instagram.com/p/B1I99JaBXRz/?igshid=1j5wzyr3i15d6

Potrebbe interessarti anche