Belen e Stefano: nuovo matrimonio e secondo figlio in arrivo

Il settimanale Spy annuncia novità importanti per Stefano e Belen, si tratta di un nuovo matrimonio e un tentativo di avere un secondo figlio. Secondo il magazine, la showgirl potrebbe già essere incinta (lei non ha negato, scrive la rivista).

Annunci

Il luogo per la cerimonia del nuovo rito non è stato ancora stabilito, tra le ipotesi in atto: Napoli, città d’ origine di Stefano, Ibiza, isole di Formentera (luoghi amati dalla coppia).

La mamma di Belen, Veronica non crede minimamente al ritorno di fiamma. La donna non ha mai perdonato il genero, tempo fa ha avuto con quest’ ultimo un acceso litigio nei pressi della stazione Centrale di Milano, di conseguenza non avrebbe dato il suo placet al nuovo inizio della relazione. Su Instagram, continua a seguire ancora Andrea Iannone, il motivo non è chiaro, molto probabilmente è legata ancora al pilota.

I due coniugi non hanno mai divorziato, ma intendono celebrare una nuova cerimonia per rinnovare la loro promessa d’ amore.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*