Belén e Stefano De Martino, il rito d’amore a Napoli, un nuovo si?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-01

Stefano De Martino e Belén Rodriguez una delle coppie più amate In questo periodo si sta godendo l’estate è stanno recuperando il tempo perso durante la loro ultima rottura. Sembra assodato che non sia più un tira e molla, ma un ritorno di fiamma vero e proprio. A conferma di questo starebbero organizzando un “rito …

article-post

Stefano De Martino e Belén Rodriguez una delle coppie più amate

In questo periodo si sta godendo l’estate è stanno recuperando il tempo perso durante la loro ultima rottura. Sembra assodato che non sia più un tira e molla, ma un ritorno di fiamma vero e proprio. A conferma di questo starebbero organizzando un “rito d’amore”.

Ma di cosa si tratta ?

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme più uniti che mai. Un’amore da favola il loro coronato con un matrimonio strabiliante nel 2013. Ma le cose inizialmente andavano a gonfie vele, qualcosa con il tempo si è spezzato fino a portarli ad una rottura definitiva. In realtà, di definitivo poi c’è stato poco perché si è parlato negli anni di continui tira e molla che la coppia avrebbe fatto, e i ritorni di fiamma venivano sempre smentiti.

Belén e Stefano De Martino, il rito d’amore a Napoli, un nuovo si?

I due infatti hanno sempre rivelato di vedersi e frequentarsi da amici per il bene del figlio Santiago, ma in pochi credevano a questa versione.In tanti infatti pensavano che prima o poi sarebbero tornati insieme e così è stato. Da quando si sono riavvicinati ci sono poi stati anche quelli che hanno iniziato a scommettere su quanto sarebbero durati questa volta, ma sembra ( e noi glielo auguriamo) essere per sempre.

La coppia starebbe parlando di un rito d’amore che servirebbe per riconfermare l’amore di un tempo.
Il ritorno alla famiglia che avevano costruito tempo fa.

Il rito d’amore per Stefano De Martino e Belén Rodriguez

Il rito d’amore di cui tanto si parla in questi giorni non sarebbe un vero e proprio secondo matrimonio come in molti avevano ipotizzato e sperato. In realtà sarebbe più una bella e grande festa dal grande valore spirituale organizzata principalmente per la coppia e per il figlio Santiago, ma anche per i parenti e gli amici più intimi.

Di solito questo tipo di “cerimonie” si svolgono agli anniversari tondi, ma c’è poi anche chi le organizza dopo aver superato un momento davvero complicato per la coppia.Questo sarebbe proprio il caso di Stefano e Belen.

Dopo la loro separazione e dopo le varie crisi che hanno affrontato, sentono il desiderio di rinnovare il loro amore e dichiararsi presenti l’uno per l’altra.

La gelosia di Belen Rodriguez

Come sappiamo entrambi sono molto belli, famosi e corteggiati. E questo potrebbe scatenare gelosie interne alla coppia.
Stefano De Martino e Andrea Delogu ad esempio, sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, i due stanno conducendo Tim Summer Hits.

Belén e Stefano De Martino, il rito d’amore a Napoli, un nuovo si?
Belén e Stefano De Martino, il rito d’amore a Napoli, un nuovo si?

A quanto sembra però la loro vicinanza starebbe mandando fuori da ogni logica la bella Belen Rodriguez, infatti sta mostrando del “nervosismo” non troppo velato per la vicinanza forzata dei due conduttori.
Secondo diverse voci le dure parole della Rodriguez di qualche tempo fa erano rivolte proprio alla collega con la quale Stefano sta Conducendo Tim Summer Hits.

I due non hanno mai fatto segreto di avere un meraviglioso rapporto di amicizia, e soprattutto, di non aver mai dato peso alle numerose voci di corridoio nate sul loro conto.

Di recente però la Delogu visto il dilagare di gossip sempre più insistenti ha deciso d’intervenire e di rivelare a tutti come stanno realmente le cose tra lei e Stefano De Martino:

“I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più.”

La nota conduttrice ha rilasciato queste dichiarazioni per cercare di tranquillizzare Belen ma anche il suo giovane compagno, sul rapporto che intercorre tra lei e Stefano.
Ma c’è chi giura che le parole molto dure pronunciate da Belen Rodriguez non fossero per la Delogu.
Infatti molti di voi ricorderanno che qualche tempo fa la showgirl si era rivolta ad una misteriosa donna del mondo dello spettacolo mettendola in guardia: “non allargarti troppo perché Stefano è mio marito”.

Ma chi sarà ?

Rumors svelano che sul bancone di striscia la notizia ci sia qualcuno molto interessato al bel conduttore e che stia girando pericolosamente vicina. Adesso non ci resta che aspettare e vedere come finirà questa sorta di triangolo amoroso!

Potrebbe interessarti anche