Belen incinta, arriva la conferma diretta da parte di Stefano

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-10

Da diverso tempo gira la voce che Belen sia incinta, questa volta pare che la notizia sia vera in quanto è arrivata conferma diretta da Stefano. Secondo il settimanale Di Più il ballerino avrebbe confidato per telefono la lieta notizia agli amici più cari, e in particolare ad alcuni ex colleghi di Amici. Come procede la gravidanza …

article-post

Da diverso tempo gira la voce che Belen sia incinta, questa volta pare che la notizia sia vera in quanto è arrivata conferma diretta da Stefano. Secondo il settimanale Di Più il ballerino avrebbe confidato per telefono la lieta notizia agli amici più cari, e in particolare ad alcuni ex colleghi di Amici.

Come procede la gravidanza della showgirl argentina

Secondo i rumors, la showgirl argentina non avrebbe superato il terzo mese di gravidanza. Il primo trimestre è certamente il periodo più complicato per una donna, in passato la stessa soubrette ha avuto un aborto spontaneo, ha perso un figlio che aspettava da Corona. Il secondogenito della coppia dovrebbe nascere pertanto verso i primi mesi del 2020.

I sospetti della gravidanza

I sospetti della gravidanza sono cominciati questa estate, in particolare dall’ assenza alla prima puntata di Tu si que vales, in quel periodo la Rodriguez accusava nausee, giramenti di testa e cali di pressione.

Potrebbe interessarti anche