Belen Rodriguez e Stefano de Martino una favola a lieto fine

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-22

Belen Rodriguez e Stefano de Martino una favola a lieto fine, il bacio rubato da uno scatto di un paparazzo Belen Rodriguez e Stefano De Martino negli ultimi tempi sono stati sotto i riflettori dei paparazzi e del gossip. La showgirl ha più volte lasciato trapelare il riavvicinamento con ‘l’ex marito’ (tenendo presente che i …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano de Martino una favola a lieto fine, il bacio rubato da uno scatto di un paparazzo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino negli ultimi tempi sono stati sotto i riflettori dei paparazzi e del gossip.

La showgirl ha più volte lasciato trapelare il riavvicinamento con ‘l’ex marito’ (tenendo presente che i documenti del divorzio non sono mai stati firmati dai due), mentre Stefano è sempre stato molto riservato sulle sue dichiarazioni sul loro legame, che non sembra mai essersi rotto definitivamente.

Il settimanale ‘Chi’ ha scelto di dedicare la copertina ad uno scatto rubato della coppia, dove si scambiano un bacio (probabilmente molto atteso dai fan), dando l’impressione di aver trovato un equilibrio e probabilmente anche l’amore.

Il loro riavvicinamento si è svolto tutto al di fuori del chiacchiericcio del gossip, avvenuto dopo la rottura di tra Belen e Antonio Spinalbese, padre della seconda figlia Luna Marì avuta lo scorso 12 luglio.

Lo scatto rubato avviene in un agriturismo in Val Brembana dove la coppia ha trascorso la domenica insieme al loro figlio Santiago 9 anni, sereni e rilassati, la coppia non si fa mai vedere insieme sui social, e questa volta non hanno fatto nessuna dichiarazione pubblica.

Belen e Stefano si sono riavvicinata tra Natale e Capodanno, lei ha rimesso la fede nuziale lo scorso marzo, mentre lui non aveva ancora indossato l’anello, ci ha pensato il 17 giugno data del concerto di Gigi D’Alessio “Uno come te – Trent’anni insieme”, questo particolare è sottolineato dal settimanale ‘Chi’.

Belen Rodriguez dichiara:

“Il terzo figlio mi piacerebbe averlo… Non adesso, tra un paio di anni”.

Potrebbe interessarti anche