Benji & Fede: il nuovo singolo è “Sale” con Shari

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono prontissimi a lanciare il prossimo singolo. Il duo, meglio conosciuto come Benji & Fede, porterà alla ribalta la canzone “Sale“, contenuta nell’album “Good Vibes“. Dopo il successo di “Dove e Quando“, i ragazzi tornano a infiammare il loro pubblico. Il pezzo sarà fuori domani, venerdì 4 ottobre. Benjamin e Federico non sono da soli in questa occasione: con loro, infatti, c’è anche la cantante Shari, salita agli onori della cronaca per aver partecipato a “Tu si que vales“. Ecco l’annuncio del duo.

Annunci

Nel post di annuncio, la cui foto vede Benji & Fede in compagnia di Shari, i due hanno deciso di spiegare il perché della loro scelta artistica di cantare proprio con lei. Ecco le loro parole: “Chi conosce la nostra storia sa quanto è stato difficile a inizio carriera trovare spazio nel mondo della musica, lottando solo con le nostre forze, senza la spinta di un talent show o di un qualsiasi programma televisivo. Abbiamo ricevuto tanto dal pubblico e ora pensiamo sia arrivato il momento di dare indietro alle persone e aiutare nuovi artisti emergenti, proprio come eravamo noi 5 anni fa. Per questo nel primo dei featuring del nuovo disco abbiamo guardato oltre ai nomi più famosi e conosciuti, e abbiamo deciso di premiare il talento incredibile di @sharinoioso, una cantautrice di soli 16 anni. Credeteci quando vi diciamo che sentirete parlare di questa ragazza per tanti, tanti anni. Pronti per SALE?

 

Hanno scelto la giovane Shari, dunque, per il primo singolo in collaborazione di questo nuovo album. Artista lanciata dal programma Tu sì que vales, si è fatta apprezzare per la sua voce davvero piacevole. Gli altri duetti presenti nell’album sono Safari, con uno dei loro idoli, Nek; L’ultimo gin tonic, che vede al loro fianco Rocco Hunt, il rapper di Salerno tornato da poco in giro con l’album Libertà; e infine Tormento, colonna portante del nostro hip hop, nel brano Tra lo stomaco e lo sterno.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*