Bianca Atzei, ritorna con”La mia bocca” , guarda qui il video

Bianca Atzei torna alla grande con il suo nuovo singolo estivo dal nome “La mia bocca”. Un testo scritto di suo pugno e dal chiaro sapore estivo, prodotto dal chitarrista dei Tiromancino, Antonio Marcucci.

Annunci

“È fuori ora il Videoclip de #lamiabocca. Siete curiosi? Condividete. Spero vi piaccia. Vi voglio bene”.

Con queste parole, la cantante classe 1987 ha salutato l’uscita del nuovo pezzo sulla sua pagina ufficiale Facebook, scatenando subito l’apprezzamento dei suoi tantissimi fan.

Caratterizzato da chiare sonorità estive e da un ritornello allegro e orecchiabile, il brano parla di un nuovo amore che nasce e di quanto la fiducia e la comunicazione siano essenziali per nutrire quotidianamente un rapporto.

Ancora una volta emerge quindi la natura dolce e romantica di Bianca Atzei, che già in passato aveva conquistato i cuori dei suoi tanti fan cantando la bellezza dell’amore in brani come “L’amore vero”, “Ciao amore ciao”, “La paura che ho di perderti”, “Ora esisti solo tu” e tanti altri. Il suo nuovo singolo “La mia bocca”, con cui la bella cantautrice si candida per un ruolo da assoluta protagonista per i prossimi mesi.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*