Billie Eilish: il nuovo singolo arriva questa settimana

I fan di Billie Eilish sono in trepida attesa, la giovane musicista californiana ha infatti annunciato che questa settimana pubblicherà il nuovo singolo “Everything I Wanted”.

Annunci

Billie sono una decina di giorni che sta preparando il campo con continui messaggi sulla imminente uscita. Finalmente l’annuncio attraverso il suo canale Twitter, nel quale ha indicato il titolo della canzone e la data di pubblicazione: mercoledì 13 novembre.

 

La Eilish è al lavoro insieme al fratello Finneas sui brani che dovrebbero formare il suo secondo album, dopo l’esordio dello scorso gennaio intitolato “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”

A marzo 2020 Billie Eilish sarà in tour prima in Nord e poi in Sudamerica e per la prossima estate è attesa in Europa. In Italia è programmato un solo concerto, il 17 luglio al Mind di Milano, sicuramente gli occhi sono puntati si questa ragazza, che ha portato uno stile unico di fare Pop, ed ha dimostrato che nonostante la giovane età, ha le idee molto in chiaro, ed una personalità artistica già sviluppatissima.

La strategia di pubblicare nuovo materiale é secondo noi giustissima, bisognerà vedere se Billie sarà l’ennesimo fuoco di paglia, oppure un’artista capace di durare nel tempo.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*