Bobo Vieri è pronto a sposare la sua showgirl

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-26

Bobo Vieri è pronto a sposare la sua showgirl L’ex bomber è pronto a sposare Costanza Caracciolo, secondo i rumors la coppia aspetta un fiocco rosa. La futura mamma si gode il suo relax nelle acque di Formentera, è stata capace di fare innamorare seriamente un (ex) dongiovanni che dopo tanti anni si allena a …

article-post

Bobo Vieri è pronto a sposare la sua showgirl

L’ex bomber è pronto a sposare Costanza Caracciolo, secondo i rumors la coppia aspetta un fiocco rosa. La futura mamma si gode il suo relax nelle acque di Formentera, è stata capace di fare innamorare seriamente un (ex) dongiovanni che dopo tanti anni si allena a diventare papà.

Bobo non perde occasione per coccolare la sua amata, sotto l’ombrellone a braccia aperte l’ha raggiunta per un abbraccio e un bacio, la sua passione per il calcio è sempre intatta, in spiaggia si è concesso una partitella con gli amici.

Adesso nel suo cuore c’ è solo una donna: Costanza, nella sua autobiografia “Chiamatemi bomber”, il calciatore racconta le sue doti sentimentali: “Se sei uno sportivo, se sei famoso, è normale andare nei posti belli, frequentare ragazze belle. Anche conquistarle: io ero il loro idolo, avevo anche il ruolo giusto, facevo gol”.

Potrebbe interessarti anche