Bomba a turchesando: Martina Nasoni parla di Daniele dal Moro, lui la minaccia con un post su Instagram: “Mi sono rotto le palle, se parlo io…” .

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-01

Martina Nasoni la vincitrice del grande fratello 16 ospite di Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Italia anni 60 non le manda a dire … dimostra come sempre la sua sincerità e la sua genuinità rispondendo con garbo ed ironia alle domande di Turchese. Alla domanda secca della conduttrice: “Si può dire che la tua …

article-post

Martina Nasoni la vincitrice del grande fratello 16 ospite di Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Italia anni 60 non le manda a dire … dimostra come sempre la sua sincerità e la sua genuinità rispondendo con garbo ed ironia alle domande di Turchese.

Alla domanda secca della conduttrice: “Si può dire che la tua storia con Daniele si sia conclusa?” Lei risponde di Sì. Dice di volergli molto bene, racconta dei bellissimi momenti passati insieme a lui e del fatto che non dimenticherà mai quanto è stato bello fare l’amore con lui per la prima volta a casa sua a Verona … Ma la Nasoni non ha gradito il sondaggio che Dal Moro ha fatto sui social mettendo in ballo proprio Erika Piamonte, con la quale la Nasoni aveva avuto a che dire nella casa.

In collegamento telefonico Gennaro Lillio ha dichiarato senza dubbio che secondo lui la storia tra Martina Nasoni e Daniele dal Moro non finisce qui perché Martina: “È molto, molto, molto presa da Daniele”. Questa dichiarazione ha messo molto in imbarazzo Martina Nasoni, che però quasi ammette che sia così. L’atmosfera in studio è allegra e frizzante, la conduttrice Turchese Baracchi lancia una provocazione dicendo che sia Martina Nasoni che Gennaro Lillio hanno sbagliato la scelta del partner e che magari prima o poi si fidanzeranno insieme. I ragazzi smentiscono tra le risate. Gennaro parla della sua relazione con Francesca de Andrè, non rinnega nulla, ma si rifiuta categoricamente di essere definito violento. A breve racconterà di più ai microfoni di Turchesando.

Daniele dal Moro all’ascolto della puntata, molto infastidito pubblica una stories sul suo profilo Instagram in cui lascia quasi intendere una velata minaccia alla ex gieffina e vincitrice del gf16

Rimuovendolo poco dopo. Sarà la coda di paglia? Voglia di apparire? In un post successivo si rivolge direttamente alla conduttrice Turchese Baracchi :

Noi siamo per l’amore sempre e auguriamo alla dolcissima Martina Nasoni di trovare l’amore vero, diverso da quello di Taylor Mega e di Giorgia Caldauro al quale Martina Nasoni e tanti altri non credono.

Potrebbe interessarti anche