Briga: Il nuovo singolo “Dopo di noi nemmeno il cielo” , in radio dal 3 agosto

Dopo di noi nemmeno il cielo di Briga è il nuovo singolo in radio da venerdì 3 agosto. La canzone è estratta dall’album Che cosa ci siamo fatti e segue il rilascio del brano omonimo, presentato anche live in Piazza del Popolo a Roma nel corso dell’ultima edizione del Wind Summer Festival.

Annunci

La puntata con ospite Briga è stata trasmessa su Canale 5 ieri sera, giovedì 26 luglio, con la conduzione di Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, ultima delle quattro serate di luglio prima della finale in programma a settembre a Milano per incoronare la canzone dell’estate 2018. Gli ospiti della serata non sono ancora stati annunciati.

In attesa di sapere se Briga sarà tra questi, il cantautore romano torna in radio con il nuovo singolo, Dopo di noi nemmeno il cielo, e lo fa nel mese di agosto, nel mezzo dell’estate inoltrata.

Dopo di noi nemmeno il cielo di Briga è già disponibile in digital download ma arriverà in radio e su YouTube (con il video ufficiale) venerdì 3 agosto 2018. Prodotto da Yoshimitsu e Manusso, è il brano del disco più moderno, perfetto connubio tra il pop e il rap, il genere musicale che contraddistingue Briga sin dal suo esordio nei localo romani.

Prima di approdare ad Amici di Maria De Filippi, infatti, Briga si è fatto conoscere tra i locali della sua città Natale approdando in TV con un background importante di gavetta e canzoni già all’attivo, con una nutrita schiera di fan già dalla sua parte, sostenitori del suo percorso il cui ultimo capitolo in ordine di tempo è Che cosa ci siamo fatti.

L’ultimo lavoro in studio di Briga potrebbe essere simbolicamente la colonna sonora di Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione, il libro che Briga ha scritto e pubblicato lo scorso anno. Il romanzo è stato scritto a quattro mani da Briga con l’amico Andrea Passeri ed è stato pubblicato nell’aprile del 2017.

Qui

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*