Briga: il nuovo singolo è “Baby”

Briga annuncia attraverso i suoi canali social l’arrivo del prossimo singolo. Il brano si chiama “Baby” e si candida a diventare un altro tormentone estivo di questa stagione. Alla canzone partecipano Jas & Jay.

Annunci

Alla fine del post Briga chiede l’aiuto dei suoi fan per far conoscere “Baby” a più persone possibili e farla diventare una delle hit dell’estate: «Guardatevi la diretta che ho appena concluso e datemi una mano a far girare la canzone per tutta l’estate. Anche questa volta camminiamo insieme». “Baby” arriva dopo l’uscita della raccolta speciale “Il Rumore dei Sogni – Collection”. Per Briga il 2019 è stato un anno ricco di eventi. A febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo e ha duettato con Patty Pravo con la canzone “Un po’ come la vita”, poi l’uscita della raccolta e il singolo “Sesso”, uno dei tre inediti presenti nell’album.

L’uscita nei negozi, in digitale e sulle piattaforme streaming, è previsto per il 5 luglio come dichiarato dallo stesso artista. La canzone è prodotta da James Da Cruz e vede la partecipazione di Jas & Jay, nome d’arte di Jasmine e Jay Carol Gigli. Le due sono le dj più richieste del momento e sono figlie d’arte, il loro padre è il cantautore romano Carlo Gigli. Questo il messaggio che Briga ha scritto su Instagram per annunciare l’uscita del singolo: «È un pezzo in cui credo moltissimo, e me la rischio tanto, dato che mi sono messo in gioco con 3 artisti al loro esordio discografico. Parlo appunto di Jas & Jay al microfono e di James Da Cruz alla produzione. Ho sempre fatto quello che sentivo di fare, a volte ho sbagliato e ne sono consapevole, ma solo chi ha il coraggio di portare avanti le proprie idee potrà camminare sempre a testa alta anche per le strade più impervie»

Briga ha all’attivo cinque album ed è arrivato al successo grazie alla partecipazione al talent “Amici”. Il debutto è arrivato con l’EP “Anamnesi” nel 2010, mentre nel 2015 ha pubblicato “Never Again”, il suo primo album. Dopo aver pubblicato “Talento” nel 2016, nel maggio 2018 ha pubblicato il singolo “Che cosa ci siamo fatti”, tratto dall’omonimo album prima della partecipazione al Festival di Sanremo e all’uscita della raccolta. “Baby” potrebbe anticipare un nuovo album di inediti dell’artista.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*