Calipso è il nuovo singolo di Charlie Charles feat. Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra

Il nuovo singolo di Charlie Charles è Calipso. Il produttore di Soldi è così tornato in radio a qualche mese dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo e lo fa proprio con Mahmood, oltre a richiedere la presenza di Sfera Ebbasta e quella di Fabri Fibra.

Annunci

L’inizio della rotazione radiofonica è stato programmato per il 26 aprile, quindi a poco più di due mesi dal successo inaspettato di Soldi che ha portato Mahmood sul gradino più alto del podio del Festival di Sanremo ma anche in vetta alle classifiche di vendita, dalle quali ha ottenuto il doppio disco di platino.

Immancabile anche la presenza di Sfera Ebbasta, altro protagonista della spaccatura generazionale in musica e che nei mesi appena trascorsi ha fatto parlare negativamente di sé per gli accadimenti tragici di Corinaldo.

Infine, Charlie Charles ha puntata su un vero e proprio senatore della rap italiana, Fabri Fibra, ora in radio anche con il nuovo singolo di Clementino, Chi vuol essere milionario?.

Una super collaborazione, quindi, che promette scintille a livello radiofonico viste le tendenze del momento, con un focus sui pericoli corsi dai ragazzi che nascono nelle periferie. Queste le parole scelte per la presentazione del singolo.

“Calipso è la strada sbagliata. Calipso è la ninfa delle sirene di Ulisse, quella che lo trattiene per 7 anni su un’isola lontano da casa. Calipso è una metafora per poter raccontare quanto sia facile farsi tentare dalla strada sbagliata quando sei un ragazzo che parte dalle periferie e quanto è facile giudicare male chi viene dal nulla”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*