Cardi B e Bruno Mars: il nuovo singolo è “Please me”

Si intitola “Please me” il nuovo singolo, fresco d’uscita, di Cardi B e Bruno Mars. Il brano è stato pubblicato venerdì 15 febbraio 2019, preannunciato un giorno prima da entrambi gli artisti. Cardi B è tornata su Instagram appositamente per dare questa notizia ai suoi fan, dopo aver disattivato momentaneamente il suo profilo a seguito delle polemiche legate alla consegna dei Grammy Awards 2019. La cantante, infatti, si è aggiudicata l’ambito premio nella categoria “miglior album rap” grazie al suo “Invasion of privacy”.

Annunci

Non è la prima volta che Cardi B e Bruno Mars uniscono il proprio talento. Già nel 2018 i due artisti hanno collaborato per il remix di “Finesse”, singolo contenuto nell’acclamatissimo album “24K Magic” di Bruno Mars. Cardi B ha aggiunto il suo tocco personale al pezzo, dando vita a un’interessante versione che ha riscosso sin da subito un grandissimo successo internazionale. Il brano è rimasto per otto settimane consecutive al terzo posto della Billboard Hot 100 e ha ricevuto cinque nomination agli MTV Video Music Awards 2018 (nelle categorie “canzone dell’anno”, “video dell’anno”, “miglior video collaborativo”, “migliore coreografia” e “miglior montaggio”). Il sodalizio artistico tra Cardi B e Bruno Mars si è ora rinnovato con un nuovo singolo collaborativo: “Please me”. Il brano, pubblicato venerdì 15 febbraio 2019, è stato prodotto dallo stesso Bruno Mars insieme agli Stereotypes.

Nella didascalia del post condiviso sui social per dare l’annuncio d’uscita di “Please me”, Cardi B non si è lasciata scappare l’occasione per sottolineare il successo, sia suo che di Bruno Mars, ai Grammy Awards. L’hashtag usato dalla rapper americana recita “#twogrammywinningartist”, infatti entrambi gli artisti si sono portati a casa l’ambita statuetta grammofono. Bruno Mars ha spopolato durante la scorsa edizione di questa importante celebrazione, nel 2018, trionfando in tutte e sei le categorie in cui aveva ricevuto una nomination: il suo “24K Magic” ha vinto il premio come “album dell’anno” e “miglior album R&B”, l’omonimo singolo ha vinto come “registrazione dell’anno” mentre “That’s what I like” come “canzone dell’anno”, “miglior canzone R&B” e “miglior interpretazione R&B”. Bruno Mars non era di certo un nome nuovo ai Grammy, già nel 2012 è stato premiato per la “migliore esibizione pop” grazie alla canzone “Just the way you are” e nel 2014 per il “Miglior album pop” con il suo “Unorthodox Jukebox”.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*